UE Earplugs

DESCRIZIONE
Sul palcoscenico o tra il pubblico, gli artisti e gli spettatori di oggi devono affrontare lo stesso problema: il rischio di danni all’udito. L’esposizione prolungata a un volume di ascolto molto alto può provocare danni all’udito, come il tinnito auricolare.
Gli auricolari Ultimate Ears con filtri a regolazione acustica personalizzata sono stati creati appositamente per permetterti di ascoltare musica a un volume più sicuro e confortevole, anche negli ambienti più rumorosi. I filtri modificabili riducono equamente i livelli sonori di tutte le frequenze, tramite un’operazione simile alla riduzione del livello di volume generale. Grazie alla riduzione uniforme di tutte le frequenze, gli auricolari con regolazione personalizzata riducono l’effetto di distorsione e di smorzamento del suono, comune tra gli auricolari standard.
L’auricolare con filtro da -9dB è ideale per chi ha bisogno di ridurre solo leggermente i rumori di fondo.
L’auricolare con filtro da -15dB offre il giusto equilibrio fra un ascolto sicuro e la voglia di ascoltare musica in modo “coinvolgente”. Questo tipo di auricolare viene utilizzato più comunemente da musicisti e spettatori di concerti.
L’auricolare con filtro da -25dB è pensato per ambienti estremamente rumorosi.
Tutti i filtri sono integrati in modo sicuro nell’auricolare e sono intercambiabili.
Tutti i filtri sopra elencati possono essere acquistati separatamente e si installano facilmente negli auricolari con filtro.

Comments are closed.