UE Reference monitors

DESCRIZIONE
I monitor di riferimento intra-auricolari personalizzati Ultimate Ears sono stati appositamente sviluppati per l’utilizzo da parte di tecnici del suono e produttori professionisti durante operazioni di registrazione, missaggio e mastering di contenuto musicale originale. Possono inoltre essere utilizzati per l’accordatura di strumenti nonché per la registrazione e il missaggio dal vivo. Si tratta di un prodotto di qualità eccezionale anche per gli “audiofili” e gli appassionati di musica, grazie all’autenticità e alla naturalezza del suono riprodotto.
I monitor di riferimento intra-auricolari personalizzati Ultimate Ears sono prodotti leader nel settore e uniscono all’audio professionale Ultimate Ears una curva di risposta in frequenza piatta sviluppata e ottimizzata in collaborazione con i noti tecnici del suono di Capitol Studios, di comprovata esperienza. I monitor di riferimento intra-auricolari personalizzati Ultimate Ears consentono di eseguire operazioni di registrazione, missaggio e mastering ovunque e in qualsiasi momento, poiché forniscono un isolamento acustico in grado di raggiungere fino a -26 dB. Una volta inserito il prodotto nelle orecchie, l’utente si trova sempre nel punto di ascolto ideale, indipendentemente dall’ubicazione. Ciò è dovuto al fatto che la musica viene riprodotta e trasferita direttamente dall’origine all’orecchio dell’utente. Poiché gli auricolari sono provvisti di isolamento acustico, i problemi di acustica e rumore ambientale sono un ricordo del passato. Leggeri e portatili, possono essere utilizzati come riferimento di base attendibile durante la registrazione e il missaggio in locali con cui non si ha dimestichezza. Possono essere utilizzati anche all’interno di aeroplani, sale d’attesa e ovunque si trovi un momento per lavorare.
Se vuoi il meglio per la registrazione, il missaggio e il mastering, i monitor di riferimento intra-auricolari personalizzati Ultimate Ears fanno al caso tuo, grazie a un comfort, una qualità e un suono noti ad artisti e tecnici del suono professionisti dal 1995. Offrono un nuovo design proprietario che include tre altoparlanti con armatura bilanciata. Altre novità altamente tecnologiche da segnalare sono il profilo ribassato robusto, il cavo con bassa distorsione, i canali audio doppi con regolazione acustica e i punti di crossover passivo multipli per offrire il meglio in termini di separazione, dettaglio e chiarezza.
I colori e la decorazione standard per questo prodotto sono un rivestimento nero opaco con un involucro trasparente. La decorazione standard include il logo Capitol Studios su un lato del monitor e il logo Ultimate Ears sull’altro lato.
È comunque possibile scegliere una decorazione personalizzata: l’involucro degli auricolari è disponibile in vari colori, personalizzabili con disegni a scelta.

QUALITA’ AUDIO
In ogni monitor di riferimento intra-auricolare sono disponibili tre altoparlanti con armatura bilanciata proprietari, con una curva di risposta in frequenza piatta sviluppata e ottimizzata in collaborazione con Capitol Studios. I monitor di riferimento intra-auricolari personalizzati sono stati appositamente sviluppati per operazioni di registrazione, missaggio e mastering professionali. I monitor di riferimento intra-auricolari personalizzati Ultimate Ears sono il frutto degli anni di esperienza di queste due aziende leader nel settore audio professionale. La risposta in frequenza piatta è omogenea, naturale ed evidente. Dà origine a una linea di riproduzione audio affidabile in qualsiasi ambiente, che può essere utilizzata senza problemi da tecnici del suono e produttori professionisti. Consente inoltre a tecnici del suono e produttori professionisti di utilizzare un singolo missaggio che mantiene l’omogeneità in numerosi formati.
I monitor di riferimento intra-auricolari personalizzati Ultimate Ears sono fedeli alla tradizione audio Ultimate Ears e si avvalgono dei numerosi anni di progressi compiuti da Ultimate Ears nella tecnologia per auricolari monitor. La tecnologia di crossover passivo consente di regolare e separare elettricamente le frequenze audio, garantendo maggiori dettagli e chiarezza. Le frequenze basse, medie e alte vengono mantenute separate, senza alcun tipo di mascheramento o bleed. Il risultato consiste in toni alti ben definiti e autentici, voci e strumenti nei toni medi naturali e puliti nonché bassi potenti e viscerali. Inoltre, due canali audio separati con regolazione acustica consentono di mantenere le frequenze separate e bilanciate fino a quando non si uniscono in modo naturale nell’orecchio dell’ascoltatore.

Come tutti gli altri monitor intra-auricolari personalizzati Ultimate Ears, anche questi sono compatibili con i sistemi di trasmissione wireless e i dispositivi di riproduzione portatili.

Specifiche tecniche
Sensibilità ingresso : 112 dB a 1 kHz, 1 mW
Risposta in frequenza : 5 Hz – 22 kHz
Impedenza : 35 ohm a 1 kHz
Configurazione interna degli altoparlanti: tre armature proprietarie con bilanciamento di precisione
Isolamento acustico: -26 dB (involucro 100% acrilico)
Connettore di ingresso : adattatore connettore placcato in oro da ¼”; connettore standard a 3 poli da 3,5 mm
Garanzia: un anno di garanzia limitata sull’hardware.

Comments are closed.