TS 107

7 “Subwoofer

La nostra gamma di Subwoofer segue la nostra politica di usare solo componenti di alta qualità. Questo ci ha permesso di portare i migliori prodotti possibili al mercato. Abbiamo prestato la massima attenzione al corretto estendere la gamma di frequenza dei nostri oratori e hanno messo ancora più attenzione nei nostri disegni subwoofer. Non solo cura, ma anche un sacco di test e di abuso.
Così potete essere certi che quando si acquista un TS (temporale) subwoofer da EVE Audio, vi sarà sempre un prodotto di prima qualità che offre un controllo adeguato e preciso sulle frequenze basse nella vostra camera, senza alcuna distorsione a basso rumore-port poiché tutti subwoofer TS hanno un radiatore passivo. Il sistema suonerà nel suo complesso, non solo una somma di parti.
Tutti i subwoofer sono dotate del potente riproduzione del suono di distorsione accurata e basso che è il segno distintivo di tutti i monitor da studio EVE Audio.
Tech Talk
Ogni subwoofer ThunderStorm ha dettagliato i comandi come filtri commutabili satellitari (gamma completa e 80Hz), controlli interruttore di fase (0 °, 180 °). e le frequenze del subwoofer variabile filtro (60 …. 140Hz) per farvi sarto e regolare il vostro ThunderStorm alla vostra camera specifica.
Il TS107 è il modello più piccolo della gamma dei subwoofer EVE Audio e dispone di un amplificatore PWM da 100W molto efficiente che guida un proprietario da 6,5 ​​”woofer. Ciò garantisce una risposta in frequenza fino a 36Hz fino a 300 Hz, per una potenza massima di 102 dB (SPL @ 1m).
Il telecomando in dotazione vi permetterà di regolare non solo il volume del subwoofer, ma anche il volume del sistema stereo completo, seduti comodamente in sweet spot.
Tutto sommato, i subwoofer Temporale faranno qualsiasi sistema audio migliore e più completo.
Come con ogni altro subwoofer EVE Audio, si ottiene bilanciato XLR Uscite e ingressi stereo (In e Out, LFE In, LFE / Sub Out) per una maggiore comodità.
Radiatore passivo
La particolarità del nostro subwoofer estremamente potente e preciso risiede nel radiatore passivo utilizzato che sostituisce il tubo bass reflex comune. Con questo progetto tutto il rumore udibile a causa di turbolenze d’aria scomparire completamente.
Indesiderate risonanze inquietanti tubi (a lambda / 2 e multipli) vengono eliminate, che sono inevitabili quando si applica il principio di un’apertura tubo su due lati (bass reflex). La sospensione del radiatore passivo ha una forza di richiamo sotto la sua frequenza di accordo e riduce escursioni impercettibili nella gamma subsonica. Questo a sua volta provoca una ridotta distorsione di intermodulazione nel campo di lavoro.
Il radiatore passivo permette un tuning particolarmente bassa o bassa frequenza di taglio in un cabinet molto compatto.

Prodotto TS107
Descrizione Subwoofer
Dimensioni (LxAxP) [mm] 230 x 355 x 300
Dimensioni (LxAxP) [“] 9.06 x 13.98 x 11.81
Gamma di frequenza in campo libero (-3dB) 36Hz – 300Hz
Woofer 165 millimetri / 6,5 ”
SPL @ 1m Massima 102dB
Numero di amplificatori 1
Potenza di uscita totale a breve termine 100W
Limitatore di protezione
Impostazioni
Volume di sistema (Satellite & Sub) -inf. – + 6dB
Volume del subwoofer -inf. – + 6dB
Dip switch di livello-lock
Dip switch Filtro-lock
Ingresso dip switch di livello + 7dBu / + 22dBu
Inversione di fase 0 ° / 180 °
Filtro Satellite commutabile piatto / 80Hz
Filtro Subwoofer Variabile 60Hz-140Hz + LFE
Telecomando Sys. & Sub. Vol.
Connettori
XLR a sinistra (impedenza) (10k)
XLR a destra (impedenza) (10k)
XLR a LFE (impedenza) (10k)
XLR out sinistro satellitare (impedenza) (10k)
XLR out satellite destro (impedenza) (10k)
XLR out (LFE) (impedenza) (10k)
Consumo di energia
Standby <1W Uscita completa 120VA Varie. Peso kg / lb. 8.2 / 18.1

Comments are closed.