SC 204

2-Way 4 “Monitor

L’SC204 sono i più piccoli altoparlanti nella nostra linea di monitor da studio. E sono stati costruiti con qualità in mente.
Se si sta lavorando a casa, o in una musica o di post-produzione in studio, un piccolo paio di monitor non dovrebbe compromettere la qualità dei risultati. Esso dovrebbe servire come un secondo paio di orecchie. L’SC204 può avere un ingombro ridotto. Ma non lasciare che la loro dimensione vi inganni, questi monitor suonano più grande di molti monitor due volte la loro dimensione!
L’SC204 hanno anche la comodità di inserti filettati viti sul fondo e la parte posteriore. In questo modo, è possibile montare la SC204 su un normale microfono o l’altoparlante supporto, o utilizzare la piastra posteriore per le diverse opzioni di montaggio a parete disponibili sul mercato.
Tech Talk
L’SC204 utilizza un “woofer SilverCone con nido d’ape strutturato diaframma, azionata da un sistema magnetico sofisticato con un 1” 4 bobina responsabile della creazione di una maggiore escursione lineare. Questo produce una dinamica più grande di quanto si potrebbe supporre in un monitor di tali proporzioni piccole. Di conseguenza, oltre alla trasparenza audio insuperabile della nostra combinazione tweeter e PWM amplificatore di proprietà AMT, questo SC204 vi sorprenderà con una molto potente, stretto e preciso di fascia bassa.
Il nostro tweeter AMT è la nostra tecnologia proprietaria che segue la regola di non componenti off-the-shelf, al fine di raggiungere risultati migliori. La precisione e il dettaglio della gamma ad alta frequenza di monitor EVE, insieme con la tenuta generale del basso e mid-range, fare la SC204 un superbo altoparlante che può essere facilmente utilizzato su strada (grazie alle sue dimensioni ridotte) o come seconda coppia di altoparlanti per la configurazione principale.
DSP
Con ogni altoparlante EVE Audio, si ottiene anche ad alta risoluzione elettronica DSP. Una operazione di push manopola e avrete accesso al controllo del volume preciso e diverse impostazioni di filtro diversi che vi aiuteranno a personalizzare i monitor per il modo di lavorare.
E se si evita sempre di elaborazione digitale, abbiamo coperto. Il motore DSP è supportato con un convertitore di alta qualità A / D (24bit / 192kHz) da Burr-Brown, che fornisce un segnale incontaminata alla sezione DSP. E poiché gli amplificatori PWM sono collegati direttamente al DSP, nessuna ulteriore conversione è necessario. Si prega di visitare la nostra pagina DSP per conoscere meglio la nostra filosofia DSP.
Bass Port design
E ‘tutto nella geometria. Uno degli effetti al ribasso della compressione porta è la distorsione dei bassi. Come si alza il volume, l’efficienza del porto e riduce la distorsione aumenterà.
Abbiamo optato per un grande porto rettangolare posteriore senza spigoli duri per i nostri disegni porta dei bassi. Questo è uno dei monitor ragioni EVE hanno un elevato rendimento sulle frequenze più basse.
I risultati? Alte pressioni sonore con frequenze stretti e bassi incisivi che non causano distorsioni della porta. Alzate il volume, e EVE consegnerà un basso rotondo. Senza fori per guardare ogni volta che si sguardo al altoparlanti.

Prodotto SC204
Descrizione 2-way sistema
Dimensioni (LxAxP) [mm] 145 x 230 x 195
Dimensioni (LxAxP) [“] 5.71 x 9.06 x 7.68
Gamma di frequenza in campo libero (-3dB) 64Hz – 21kHz
Tweeter AMT RS1
Mid-Woofer 100mm / 4 ”
Frequenza di cross-over 3000Hz
SPL @ 1m Massima 96dB
Numero di amplificatori 2
Potenza di uscita totale a breve termine 100W
Potenza di uscita (woofer) 50W
Potenza di uscita (tweeter) 50W
Limitatore di protezione
Impostazioni
Volume -inf. – + 6dB
Filtro High-shelf (-5dB – + 3dB) > 3 kHz
Filtro Desk spinta (0dB – + 3dB) 80Hz
Filtro Desk cut (-5dB – 0dB) 200Hz
Filtro Low-shelf (-5dB – + 3dB) <300Hz Dip switch di livello-lock Dip switch Filtro-lock Connettori XLR a (impedenza) (10k) RCA in (impedenza) (10k) Consumo di energia Standby <1W Uscita completa 70VA Varie. Backmounting inserti filettati Inserti filettati asta microfonica Peso kg / lb. 3.8 / 8.4

Comments are closed.